Uscire con una donna matura? Ecco cosa devi sapere

Uscire con una donna matura è un’arte. E uso la parola arte in particolare, perché, in un certo senso, è veramente un’arte e ci vuole veramente un artista per conquistarla. Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu sia, o possa essere in un prossimo futuro, alla ricerca di una donna matura. Per questo è nato il sito di incontri per donne mature www.maturehot.it, grazie al quale potrai incontrare le più belle e interessanti donne mature della tua città! Ora hai solo bisogno di fare del tuo meglio per non rovinare tutto. Fortunatamente per te, c’è molto poco da rovinare con una donna matura: continua a leggere per scoprire sei cose che dovresti sapere quando esci con una donna più grande.

 

Non menzionare l’età

Lei sa di essere molto più grande di te e questo è esattamente il motivo per cui ha scelto di uscire con te. La differenza d’età è esattamente quello che stava cercando e non ha bisogno di te che glielo ricordi costantemente. Le donne mature escono con uomini più giovani per aiutarle a sentirsi di nuovo giovani – stanno cercando l’eccitazione e l’esuberanza e sperano di trovarlo con te. Qualsiasi riferimento alla sua età o promemoria di quanto più giovane tu sia non farà altro che farla sentire poco sexy e anziana quando sta con te. Le viene costantemente ricordata la sua età ogni volta che è con te, quindi aiutala a sentirsi giovane e sexy facendole i complimenti, facendole capire che non puoi staccare lo sguardo e le mani da lei. Lei lo apprezzerà segretamente più di quanto tu sappia e sicuramente sarai ricambiato in camera d aletto.

 

Nessuna complicazione

Nessuna complicazione quando si esce con una donna matura! Rispetto a quando si ha una relazione con una ragazza, intraprendere una relazione con una donna matura è tutt’altra cosa. Puoi stare certo che non farà inutili scenate di gelosia solo per aver salutato un’amica o per aver notato i gioielli di una ragazza. Una donna matura è molto sicura di sé e questi non sono più comportamenti che le appartengono. Desidera solo essere davvero considerata da te e farti impazzire, soprattutto a letto.

 

Non fare giochetti

“Non risponderò alla sua chiamata così penserà che sono con un’altra ragazza”. Se hai mai pensato e fatto qualcosa del genere che magari ha pure funzionato con una ragazza puoi stare certo che non funzionerà con una donna matura. Qualsiasi donna matura non sopporterà i vostri “giochetti” infantili. Ci sono già passate e non sono più interessate a perdere tempo con queste cose. Quindi fai l’uomo e tratta la relazione direttamente per quello che è veramente. Lei non ti chiamerà alle 2 di notte piangendo per avere la tua attenzione o aggrappandosi al braccio di qualche altro ragazzo al bar per farti ingelosire – semplicemente non si occuperà più di te e passerà al prossimo giovane stallone che cerca la sua occasione con una donna matura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *